16 dicembre 2015

vediamo se mi rispondono .....

N.B.: questo post è stato modificato il 17/03/2016


 








 -----------------
AGGIORNAMENTO del 17 Marzo 2016: ...... mi hanno risposto:







Commento:

Le soluzioni possibili sono:
1) paghi subito (entro 5 giorni con lo sconto) = costo € 28,70 + spese postali
2) fai ricorso .... (che ti costa piu di 30/35 €  ) , magari lo vinci pure e quindi non paghi più la multa.

Come descrivere questo meccanismo ?

SuperTennis news

..... copia-incolla pari pari:


Il canale della FIT che fino ad oggi veniva irradiato su base regionale sul digitale terrestre, entra a far parte del Mux nazionale TIMB 2. Una scelta che migliora la copertura e la qualità dell’immagine. Consigliata la risintonizzazione immediata del televisore o del decoder.

 

Supertennis è da oggi un vero e proprio canale nazionale del digitale terrestre italiano: il canale della FIT che finora veniva trasmesso su frequenze diverse per ogni regione, entra a far parte del Mux nazionale Timb 2 (canale UHF 55, frequenza 746.0 Mhz per tutta Italia tranne che in Sardegna).

Questo passaggio permette un aumento della copertura del segnale e un miglioramento della qualità dell’immagine grazie ad un bitrate più alto. Effettuando la risintonizzazione del televisore o del decoder la nuova frequenza prenderà il posto della precedente al numero 64 del vostro telecomando. Le frequenze “regionali” rimarranno comunque attive fino al 1° Gennaio dopodiché sarà obbligatorio effetttuare la risintonizzazione automatica o manuale che consigliamo caldamente fin da subito.
Per avere la certezza di aver sintonizzato la nuova “versione” del canale è sufficiente guardare se è presente un pallino bianco in basso a destra del vostro teleschermo come vedete nell’immagine qui sopra.

Fonte: http://www.ubitennis.com

04 dicembre 2015

pubblicità

.....   cioè per vedere il filmatino su questo sito web dovrei disattivare il blocca-pubblicità nel mio broswer ??


clicca sull'immagine per vederla nelle dimensioni reali

.... ma non ci penso proprio