22 gennaio 2017

Connect you brain before writhing - n.7


Titolo ricorrente
Tragedia dell’hotel Rigopiano: dopo la slavina un angelo appare nel cielo.



Commento:  C'è bisogno di commentare ?? sciacallaggio dei più odiosi , sfruttare tragedie per portarsi a casa due spiccioli ,...  a parete il fatto che sono anche poco furbi , l'immagine pubblicata si chiama "un_angelo_nel_cielo_di_miami_nel_giorno_dell_elezione_del_papa-54560465.jpeg"


mah .... solito avvertimento: chi abbocca fà guadagnare soldi a chi pubblica 'ste stronzate.


http://tinyurl.com/gna8weg


-----------------------------------------------------------------------------
 
Titolo ricorrente 
COEMM CLEMM: l'idea di Maurizio Sarlo




Commento: Questa roba me l'ha segnalata un conoscente di Faenza , mi ha mandato un'email per chiedermi se ne sapevo qualcosa (pare che lui stesso sìa stato contattato da persone già introdotte in questa struttura)  Non mi ancora chiaro come funziona la cosa (pare regàlino soldi ... ) e quindi in una prossima occasione mi riservo di effettuare approfondite e particolareggiate  ricerche  sulla Rete cercando il più possibile di essere obbiettivo e neutrale.

Per il momento ho semplicemente fatto una velocissima ricerca  (solo su Google) immettendo queste due semplici parole: "coemm clemm" .... beh , il risultato non è stato esattamente dei più confortanti ( http://tinyurl.com/judce5q ) , occorre scorrere almeno 3 o 4 pagine di risultati prima di trovare il primo link che porti a una pagina/blog/forum che scriva/spieghi  in maniera chiara e "positiva" il sistema ... sembra ci sìa un bel po di gente piuttosto arrabbiata. Ok , ripeto: tutto da verificare e occorre ascoltare tutte le campane. 
- Work in progress
-----------------------------------------------------------------------------


Nessun commento: